Promozione frequent users 20% sulla rete di Autostrada Pedemontana Lombarda fino al 30 giugno 2025. È dedicata ai clienti che utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepedaggio e Conto Targa Promozione frequent users 20% sulla rete di Autostrada Pedemontana Lombarda fino al 30 giugno 2025. È dedicata ai clienti che utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepedaggio e Conto Targa

Autostrada Pedemontana Lombarda estende fino al 30 giugno 2025 sulla propria rete la promozione dedicata ai frequent users che utilizzano i sistemi di pagamento automatici: Telepedaggio e Conto Targa.

La promozione, per gli automobilisti che viaggiano di frequente sulla rete gestita da Autostrada Pedemontana Lombarda (A36, A59 e A60)*, prevede lo sconto del 20% sul pedaggio dal 6° giorno di transito nell’arco dello stesso mese solare, a prescindere dal numero di passaggi effettuati nello stesso giorno. I pedaggi maturati nei precedenti 5 giorni di transito saranno sempre dovuti a tariffa piena. 

Un esempio: chi transita per 15 giorni complessivi nell’arco dello stesso mese solare ha diritto allo sconto del 20% solo ed esclusivamente su tutti i pedaggi maturati dal 6° al 15° giorno di transito. Non sono invece interessati dall’applicazione dello sconto tutti i pedaggi maturati nei primi 5 giorni di transito nell’arco dello stesso mese.

La promozione ha cadenza mensile: alla fine di ogni mese solare il conteggio dei giorni viene automaticamente azzerato. Pertanto, ogni mese, per beneficiare dello sconto è necessario transitare nuovamente più di 5 giorni.   

Il diritto allo sconto matura sui transiti effettuati dallo stesso veicolo: non possono sommarsi i transiti effettuati da più veicoli associati allo stesso sistema di pagamento.

Il cliente non deve fare nulla per attivare la promozione: lo sconto viene applicato automaticamente sui pedaggi effettuati sulla rete autostradale APL, nel rispetto delle condizioni sopra esposte. 

* Sono esclusi dalla promozione i transiti di competenza di Autostrade per l’Italia effettuati sulle rampe di interconnessione tra la Tangenziale di Como (A59) e l’Autostrada A9.