Fatturazione - Ricaricabile Pedemontana Fatturazione - Ricaricabile Pedemontana

Al momento della ricarica verrà rilasciata una ricevuta. Tale ricevuta di pagamento non ha validità ai fini fiscali. Per richiedere la fattura relativa alla ricarica effettuata, ai sensi dell’art. 21 del D.P.R. 26.10.1972 n. 633, è necessario compilare il Modulo Richiesta Fattura, da inoltrare a mezzo e-mail all’indirizzo pedaggi@pedemontana.com. La richiesta deve essere corredata della ricevuta di ricarica.

Il modulo deve essere compilato in modo leggibile e completo di tutti i dati richiesti in ogni sua parte: non saranno evase richieste non leggibili o incomplete. 

Fatturazione elettronica: a partire dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica per le cessioni di beni e le prestazione di servizi effettuati tra soggetti residenti, stabiliti o identificati in Italia. Pertanto, da tale data le fatture saranno emesse solo in formato elettronico e trasmesse ai clienti per via telematica attraverso il Sistema di Interscambio (SdI), secondo le regole tecniche fissate dall’Agenzia delle Entrate.