CONTO TARGA CONTO TARGA

Il Conto Targa è un sistema di pagamento personale associato alla targa del proprio veicolo che consente di pagare i pedaggi scegliendo di domiciliarne il pagamento su una carta di credito o su un conto corrente. L’attivazione è gratuita. Una volta attivato il Cliente non deve più preoccuparsi di pagare ogni singolo pedaggio: il sistema procederà automaticamente all'addebito. Nella propria area riservata è sempre disponibile l'elenco dei transiti effettuati e il costo dei pedaggi.

 
A partire dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica. Per informazioni clicca qui 

E' possibile attivare il Conto Targa online in questa sezione o presso uno dei Punti Assistenza abilitati. 

  • Anche chi ha il Telepass può iscriversi al Conto Targa e aderire alla promozione in corso, senza alcun rischio di doppi addebiti del pedaggio. 
  • Anche i Clienti stranieri possono iscriversi al Conto Targa via web: con targa straniera o targa italiana, è possibile effettuare la registrazione online senza andare necessariamente ad un Punto Assistenza.   
Per visualizzare la lista dei documenti necessari per l'attivazione del Conto Targa e le modalità di invio dei documenti clicca qui 
Scopri i vantaggi dedicati a chi attiva il Conto Targa nella sezione Offerte e Promozioni 
 
PER RECEDERE DAL CONTO TARGA:
 
Il Cliente che desidare recedere dal Conto Targa deve scaricare, compilare e inviare via email (all'indirizzo: contotarga@pedemontana.com) o via posta (all'indirizzo: Autostrada Pedemontana Lombarda SpA – Recesso Conto Targa -  Via del Bosco Rinnovato 4/A Palazzo U9 – 20090 Assago (MI) il modulo di recesso.
Selezionare qui sotto il modulo da scaricare in base alla data di attivazione del Conto Targa: 
 
 
 
NORME E CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO CONTO TARGA IN VIGORE DAL 1° GENNAIO 2019: