Gestione recupero crediti Gestione recupero crediti

Per il recupero dei crediti derivanti dal mancato pagamento del pedaggio, Autostrada Pedemontana Lombarda si avvale anche di Società specializzate nel settore del recupero crediti di natura stragiudiziale e giudiziale.

Partner ufficiali nell’esercizio e gestione delle attività di recupero crediti sono le Società:

NIVI CREDIT S.r.l., con sede legale in Firenze (Italia), Via Odorico da Pordenone n.20, che si occupa delle attività di recupero crediti all’estero;
Essediesse Società di Servizi S.p.A., con sede legale in Roma (Italia), Via Bergamini n. 50, che si occupa delle attività di recupero crediti in Italia.

Se ha ricevuto un sollecito di pagamento da una delle predette Società dovrà procedere al pagamento o richiedere informazioni secondo le modalità nello stesso indicate. 

ATTENZIONE: SOLLECITI DI PAGAMENTO EMESSI DA ESSEDIESSE S.p.A. Si comunica a tutti gli utenti che abbiano ricevuto un sollecito da parte di Essediesse S.p.A., società incaricata da Autostrada Pedemontana Lombarda per l’espletamento di attività di recupero crediti, che l’orario dei transiti elencati nel documento di dettaglio non riporta la distinzione tra ore ante meridiem A.M. (prima del mezzogiorno) e ore post meridiem P.M. (da mezzogiorno alle undici di sera).   Resta fermo che i mancati pagamenti relativi ai predetti transiti sono stati comunque correttamente attribuiti al destinatario del sollecito. Per ogni chiarimento è possibile contattare direttamente la società Essediesse S.p.A. agli indirizzi indicati nel sollecito.   Ci scusiamo per il disagio eventualmente arrecato.