Calcola il pedaggio Calcola il pedaggio

 

Se desidera calcolare il pedaggio da pagare verifichi sulla cartina sotto riportata il percorso da fare o che ha già effettuato. Nella funzione "calcola il pedaggio" riportata sotto la cartina individui il punto di partenza e quello di arrivo e selezioni la classe del veicolo. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, cliccando sul tasto "calcola" apparirà il costo esatto del pedaggio relativo al viaggio indicato.

Ti ricordiamo che il pedaggio deve essere pagato entro il 15° giorno dalla data del transito. 

In caso di transito:

- in direzione Nord A9 (da Milano) in entrata Tangenziale di Como si aggiunge il costo di 1,40 euro;

- in direzione Sud (dalla Svizzera) in entrata Tangenziale di Como si aggiunge il costo di 0,80 euro.

Tali pedaggi non sono di competenza di Autostrada Pedemontana Lombarda, ma di Autostrade per l’Italia e pertanto non sono oggetto di eventuali Promozioni. 

CON LA TANGENZIALE DI COMO RISPARMI TEMPO E DENARO! Visualizza cliccando qui sotto quanto si può risparmiare percorrendo la tangenziale di Como:                                                                                                       A9 Sud - Acquanegra   ***   A9 Sud Villa Guardia   

 

 

Calcola qui il pedaggio del tuo viaggio lungo la rete di Autostrade Pedemontana. La mappa ti mostra il dettaglio della tratta percorsa.