Telepass Telepass

Per i clienti già dotati di un apparato di bordo (come Telepass) il pagamento avviene in automatico al passaggio del veicolo sotto il portale, secondo le modalità, i termini e le condizioni di cui al contratto già stipulato tra il cliente e la Società erogatrice del servizio (www.telepass.com).

Il Sistema di Pedaggio accetta anche gli apparati di bordo conformi agli standard europei di telepedaggio.

Anche chi ha il Telepass può iscriversi al Conto Targa e aderire alle promozioni in corso, senza alcun rischio di doppi addebiti del pedaggio. 

IL TELEPASS QUALCHE VOLTA NON VIENE RILEVATO DAL SISTEMA FREE FLOW? Per evitare tale spiacevole inconveniente, è possibile abilitare il servizio di addebito automatico su un conto Telepass di tutti i transiti effettuati su Autostrada Pedemontana Lombarda, compresi quelli non rilevati da apparato di bordo ma tramite rilevazione della targa, senza alcun costo aggiuntivo e in via posticipata. Il servizio può essere abilitato in Area Riservata sul sito www.telepass.com (sezione Telepass>servizi), presso il Punto Verde di Mozzate, i Punti Cortesia di Milano Serravalle nonché presso tutti i Punti Blu. Tale servizio garantisce la corretta imputazione dello sconto e salvaguarda il cliente dal rischio di eventuali mancati pagamenti.

Diventa cliente Telepass! Per aderire al servizio Telepass clicca qui
Per conoscere le promozioni in corso dedicate ai clienti Telepass clicca qui