Fatturazione - Conto Targa Fatturazione - Conto Targa

CONTO TARGA: DUBBI SULLA FATTURA?

Hai un Conto Targa attivo e vuoi avere informazioni sulla fatturazione? Qui trovi tutte le risposte

 

Come mai ricevo da Telepass la fattura? Ho firmato un contratto con Autostrada Pedemontana Lombarda (APL) dove chiedo che la fattura sia inviata da APL ogni 30 giorni: perché questo non accade?

Per un problema tecnico, in via temporanea, al fine di assicurarLe l’applicazione degli sconti previsti è Telepass che procede alla fatturazione.

 

Sulla fattura c’è un errore di classificazione del mio veicolo, cosa devo fare?

Si prega di inviare apposita segnalazione nel form Informazioni, reclami, assistenza pedaggi/solleciti.. L’errore di classificazione sarà annullato e risolto nell’ambito della prima fattura utile. 

 

Come mai ho trovato in fattura i pedaggi non scontati relativi all’interconnessione tra la A9 e la Tangenziale di Como?

Si tratta di pedaggi di competenza di Autostrade per l’Italia S.p.A. sui quali Autostrada Pedemontana Lombarda non può fare sconti.

 

Ho il Conto Targa: come mai non ho avuto lo sconto per tutto il mese?

Come riportato all’art. 1.9 delle Condizioni Generali di contratto, il servizio Conto Targa è attivo dalla data in cui il Cliente riceve la mail di notifica dell’avvenuta attivazione del servizio. Per questo motivo gli sconti possono essere riconosciuti esclusivamente con decorrenza da quella data.

 

Ho attivato il Conto Targa ma sono anche un Cliente Telepass, da chi riceverò la fattura?

In questo caso la fattura sarà inviata da Telepass; i pedaggi dovuti ad Autostrada Pedemontana Lombarda saranno indicati in fattura al lordo dello sconto che verrà esposto nel riepilogo generale della fattura stessa.

 

Qui è possibile scaricare la GUIDA ALLA LETTURA DELLA FATTURA