Calcola il pedaggio Calcola il pedaggio

Se desidera calcolare il pedaggio da pagare verifichi sulla cartina sotto riportata il percorso da fare o che ha già effettuato. Nella funzione "calcola il pedaggio" riportata sotto la cartina individui il punto di partenza e quello di arrivo e selezioni la classe del veicolo. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, cliccando sul tasto "calcola" apparirà il costo esatto del pedaggio relativo al viaggio indicato.

Ti ricordiamo che il pedaggio deve essere pagato entro 15 giorni solari e consecutivi dalla data del transito. 

In caso di transito:

  • in direzione Nord A9 (da Milano) in entrata Tangenziale di Como si aggiunge il costo di 1,50 euro;
  • in direzione Sud (dalla Svizzera) in entrata Tangenziale di Como si aggiunge il costo di 0,80 euro.

Tali pedaggi non sono di competenza di Autostrada Pedemontana Lombarda, ma di Autostrade per l’Italia e pertanto non sono oggetto di eventuali Promozioni. 

 

 

ATTENZIONE! Dal 1 febbraio al 31 luglio 2019 ai veicoli in classe 2, 3 e 4, muniti di sistemi automatici di pagamento (Telepass-Conto Targa), sarà applicata la tariffa di classe 1 per i soli transiti effettuati sulle Tangenziali di Como e Varese (A59 e A60). Per il corretto calcolo del pedaggio gli utenti interessati dovranno quindi selezionare la classe 1.

 

Calcola qui il pedaggio del tuo viaggio lungo la rete di Autostrade Pedemontana. La mappa ti mostra il dettaglio della tratta percorsa.